Tornei Sociali

Tutti gli anni si svolge presso il Tennis Club il Torneo Sociale, maschile e femminile, che si è sviluppato quest’anno su due tabelloni, uno di categoria NC fino alla classifica 4.6 e l’altro dalla classifica 4.5 fino a 4.1 .

I tabelloni, l’ordine di gioco e i risultati possono essere consultati su questa pagina prima e durante lo svolgimento del Torneo.

Il Torneo Sociale genera una classifica che puoi consultare qui; si può migliorare la propria classifica all’interno del Club attraverso le Sfide. Puoi consultare il regolamento delle sfide alla pagina delle Classifiche.

Durante la stagione invernale si disputa una competizione a squadre denominata Enjoy Cup per tutti i giocatori con un limite di classifica 4.4.

Torneo Sociale 2016

Torneo Sociale 2015